​​

Youngblood con ACTO Onlus per le donne

Una campagne itinerante per portare colore e ottimismo nei centri oncologici che curano il tumore ovarico
La cura di sé e l’attenzione alla propria bellezza possono dare una nuova energia alle donne che affrontano la battaglia contro il tumore ovarico, il più insidioso e meno conosciuto dei tumori femminili. Youngblood Mineral Cosmetics insieme con ACTO Onlus e con il supporto di Roche promuove “Sguardi d’energia”: una campagna itinerante che si avvale di un programma di make-up personalizzato ospitato nei principali Centri italiani specializzati per la diagnosi e cura del tumore ovarico. Il focus di Sguardi d’energia è sulla qualità di vita delle pazienti sostenuta, oltre che dalle terapie e dall’assistenza dei Centri specializzati, anche da momenti quotidiani di attenzione alla propria bellezza. “Pauline Youngblood infatti ha fondato il brand quasi 20 anni fa partendo dalla volontà di concedere a tutte le donne, soprattutto a chi aveva avuto subito traumi causati da trattamenti invasivi, di sentirsi belle e di farlo in maniera sana, con ingredienti minerali naturali di altissima qualità”, afferma Ariane d’Andiran, managing partner dell’agenzia di Marketing & Comunicazione Youngblood Mineral Cosmetics Italia. “Siamo grati ad ACTO onlus per questa bellissima opportunità e felici per tutti i sorrisi che i nostri make-up artist vedranno sorgere sui visi delle tante donne che saranno coinvolte in questa iniziativa”.La campagna Sguardi d’energia sarà ospitata tra il 2015 e il 2016 all’interno dei principali Centri oncologici specializzati nella diagnosi e cura del tumore ovarico in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Puglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it