Raffaella Dagna marketing manager di Ysl beautè risponde alle nostre domande e ci illustar le novità che nel prossimo semestre vedranno il marchio protagonista in profumeria
Ci può anticipare i lanci più importanti del secondo semestre?
Il lancio star per la Marca Yves Saint Laurent sarà una nuova fragranza femminile, Black Opium, che lancerà una nuova ‘dipendenza olfattiva’, dedicata a una giovane donna rock, chic e elegante. Racchiusa in un flacone nero, impreziosito da glitter, la fragranza è costruita sulla tensione tra il nero elettrico, dato dall’accordo di caffè, e la luce abbagliante del bouquet di fiori bianchi, con il tocco gourmand della vaniglia. Un inedito ‘coffee floral’ che vi stupirà e di cui non potrete più fare a meno
Come supporterete questi lanci dal punto di vista della comunicazione?
Black verrà supportato in maniera impattante dal punto di vista media e digital. Lo spot ambientato a Shanghai ha come testimonial Edie Campbell, eletta modella dell’anno 2013, e ideale musa dello spirito rock e trasgressivo di Black.
E come sul punto vendita?
Sul punto vendita, oltre a comunicare con l’immagine dark e ipnotica della nostra testimonial, veicoleremo la prova della fragranza attraverso uno strumento innovativo, che permetterà di provare la prima ‘dose’ di Black.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it