Cristina Seri, direttore di marca Yves Saint Laurent, è stata l’ospite perfetto chez Carlo e Camilla in Segheria a Milano, per la presentazione del primo semestre 2016. La cornice post industriale del ristorante è stata rallegrata dal colore della collezione make up a tocchi gipsy presentata da Walter Gazzano e dai nuovi colori dei Rouge Volupté Shine che vanno ad ampliare la gamma di tinte già esistente. E proprio perchè come ha detto Seri, il 2016 sarà l’anno del make up, grande novità anche sul fronte colorito, con un attività che riguarderà Touche Eclat con la riformulazione del fondotinta e un’edizione limitata del correttore “magico”. Sul versante fragranze un’importante novità riguarderà Black Opium che riserverà un’ulteriore sorpresa a tutte le sue addicted. E per concludere una collezione di fragranze, disponibili solo nei 20 flagship store worlwide della marca, che partendo dai capi iconici di Yves Saint Laurent, il trench, la sahariana, il tuxedo, il caftano, diventano altrettante fragranze ciascuna con la propria interpretazione olfattiva e tattile del capo.
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