​​

Torna in Rinascente Beauty Fair

Torna in Rinascente Beauty Fair

Torna in Rinascente Beauty Fair. Torna in Rinascente Beauty Fair, la manifestazione dedicata alle iniziative più rilevanti dell’universo beauty. Nella terza edizione del progetto confluiscono i mondi delle fragranze e della cosmetica, promettendo come di consueto tanti nuovi lanci di prodotti, esclusivi counter, inaspettate experience dedicate ai visitatori e servizi dei top brand beauty. La manifestazione è presente su tutta la collezione di negozi Rinascente fino al 10 marzo 2025. Il beauty continua a rappresentare una componente determinante del business: le esigenze del cliente, sempre in evoluzione, guidano Rinascente nello sviluppo dell’offerta settoriale. Proprio per garantire ai clienti esperienze e offerte sempre in grado di stupire e intrattenere, Beauty Fair propone un percorso unico, che fonde perfettamente l’anima esperienziale, con trattamenti, masterclass e attività tutte da scoprire e consultabili online su Rinascente.it, con la parte commerciale, con esclusivi popup e prodotti in limited edition. La centralità del mondo della cosmetica in Rinascente è stata senza dubbio affermata con l’annuncio dell’apertura di Rinascente Odeon Beauty Hall, esclusivo hub di 3000 mq dedicati alla bellezza, annunciata a ottobre 2024 e programmata per maggio 2027. Un progetto che darà vita al Rinascente-district, che rivoluzionerà i flussi urbani della zona, dando nuovo slancio a Via Santa Radegonda, via Agnello e lo stesso Corso Vittorio Emanuele. Il distretto sarà composto dal main building, Rinascente Annex e Rinascente Odeon Beauty Hall.

Tra i tantissimi brand in assortimento, alcuni highlights: MAISON GUERLAIN invita a vivere un viaggio sensoriale alla scoperta dell’esclusiva collezione L’Art & La Matière, MAISON MARGIELA porta nell’edizione milanese l’iconico “Café” Parigino per celebrare la nuova fragranza Afternoon Delight, l’eau de toilette creata dal profumiere Carlos Benaïm, ispirata alla celebre madeleine raccontata da Marcel Proust nel suo “Alla ricerca del tempo perduto”.

CHLOÉ, con la collezione Atelier des Fleurs, profumieri-artisti guidano vista e olfatto alla scoperta di fiori singolari, rendendo omaggio alla visione pionieristica della fondatrice della marca Gaby Aghion, e portando alla luce specie dal fascino insolito, per rivelare la bellezza di ciò che è inesplorato. OLFATTORIO presenta Parfum Tasting e una campagna di comunicazione integrata, sviluppata in collaborazione con “Linea Daria”, per celebrare il mese del self love. XERJOFF trasforma la sua presenza alla Beauty Fair di Rinascente in un’esperienza multisensoriale ed esclusiva dedicata al profumo. Attraverso coinvolgenti masterclass e un percorso di scoperta interattivo, il brand svela il suo prestigioso heritage, la storia delle collezioni e dei suoi iconici profumi, in un dialogo evocativo tra passato e presente. Il brand svizzero KENZAI COSMETICS, premiato come “Best New Natural Brand in Europe 2024”, debutta in Italia in Rinascente Torino e Roma piazza Fiume, offrendo skincare innovativa e 100% naturale. E poi, AMOUAGE, BALMAIN, BDK, CARON, CREED, FREDERIC MALLE, INITIO, JO MALONE, KILIAN PARIS, NISHANE, PARFUM DE MARLY, TIZIANA TERENZI e tanti altri: scopri BEAUTY FAIR in tutti gli store Rinascente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it