Viktor&Rolf celebra FLOWERBOMB e punta sull’esclusiva con Naïma. Vent’anni fa, Viktor&Rolf ha lanciato FLOWERBOMB nel mondo, un’esperienza olfattiva rivoluzionaria che esplose in una profusione di fiori, trasformando per sempre il panorama delle fragranze. Nata dal desiderio dei designer di catturare l’essenza magica e potente dei fiori per infondere ottimismo nel mondo, FLOWERBOMB è diventata immediatamente un’icona. Per il suo ventesimo anniversario, Viktor&Rolf presenta FLOWERBOMB EXTREME, un nuovo capitolo di questa saga leggendaria. Questa fragranza cattura l’essenza dell’emozione, una couture travolgente, dove un bouquet inaspettato evoca una sensazione di eleganza sovversiva. È uno spettacolo sensoriale, un’esperienza teatrale in cui un’esplosione eccezionale di fiori – una profusione di petali – rappresenta la bellezza e la potenza delle emozioni. I sensi si accendono, i confini vengono superati. FLOWERBOMB EXTREME è l’essenza della fragranza FLOWERBOMB, amplificata. Una versione più audace e intensa che eleva l’esplosione floreale originale a un crescendo mozzafiato. FLOWERBOMB EXTREME amplifica i sensi attraverso un crescendo e un rilascio che giocano sull’intensificazione delle percezioni, mentre una maggiore profondità aggiunge complessità attraverso una trasformazione inaspettata. A supporto del lancio una nuova campagna di comunicazione, diretta e trasformata in melodia dal talentuoso artista francese Yoann Lemoine, noto anche come Woodkid, con la modella danese Mona Tougaard.
Viktor&Rolf sarà distribuito in Italia esclusivamente da Naïma Profumerie, online e in 270 store attraverso tutta la Penisola. Inoltre nel periodo compreso tra il 14 e il 27 aprile, gli store di Roma e Catania saranno animati da una sorprendente installazione, offrendo un’esperienza immersiva nel brand.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it