Vision of Super X Ethos Profumerie. Vision of Super, il brand creato da Dario Pozzi nel 2018, lancia la sua prima linea di fragranze in collaborazione con Ethos Profumerie. Un mix audace che parla alla Gen Z, mescolando moda, musica e cultura urbana con un’unica mission: celebrare l’autenticità e la libertà di espressione. La fiamma, simbolo iconico del brand, ora si accende anche sui flaconi e il pack esterno delle nuove fragranze no gender, pensate per un target giovane, che vive senza etichette. Tre fragranze, tre statement: a cominciare dai nomi scelti che giocano con i canoni culturali della Gen Z, ne raccontano le emozioni, ma allo stesso tempo invitano a creare la propria storia attraverso le originali piramidi olfattive che compongono le creazioni. CRUSH: la fragranza più audace, propone note di testa agrumate di limone, mandarino e bergamotto si intrecciano con tocchi esotici di cipresso e iris, prima di svelare un cuore floreale con gelsomino e garofano. Il finale? Ambra grigia e vetiver per un effetto magnetico. STAY CHILL: quando la parola d’ordine è relax si apre con pera succosa e cocco tropicale, il cuore è dominato da fiori bianchi, semi di ambretta e fava tonka mentre la chiusura è una coccola di vaniglia, muschio e caramello. SMASH OR PASS: sfidare le regole con un mix che gioca sul filo della tentazione, è ispirata alla dualità, dove zafferano e rosa damasco accendono i sensi, seguiti da un cuore cremoso di magnolia e zucchero che addolciscono e ammorbidiscono. Il gran finale? Muschio, ambra grigia e legni per creare una scia misteriosa e ammaliante. Da lunedì 2 dicembre 2024 le tre fragranze saranno disponibili in esclusiva da Ethos Profumerie e su ethos.it.
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