​​

Zalando celebra il lancio del beauty in Italia

L'entrata del pop up di Zalando in Corso Como, 1 a Milano

Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, ha celebrato venerdì 10 maggio il lancio italiano della categoria beauty con un evento che ha visto la presenza dell’attrice italiana Laura Chiatti e di alcuni dei più importanti Beauty expert. Nicole Husel, vlogger conosciuta come KissAndMakeup01, Daniele Lorusso, meglio conosciuto come MrDanielmakeup, Cristina Marino, Adriana Spink, Cleo e Basic Gaia sono alcuni degli influencer che hanno partecipato all’evento.

Dopo il successo in Germania, Austria e Polonia, Zalando apre quest’anno il beauty non solo in Italia ma anche in Svezia, Danimarca, Francia, Belgio e con più di 250 marchi e una selezione di oltre 10.000 prodotti dedicati a cura della pelle, make-up, capelli e rasatura.

I partecipanti si sono divertiti sul beauty photo-shooting del fotografo americano Clay Haskell dopo aver valorizzato la propria bellezza alle postazioni make-up e haircare grazie ai suggerimenti dei beauty expert Luigi Morino e Giorgia Savaglio.

Per i due giorni successivi – sabato 11 e domenica 12 maggio – Zalando ha aperto le porte del suo pop-up beauty store al pubblico. Nello store, i visitatori hanno potuto testare prodotti, ricevere consigli personalizzati dagli esperti delle postazioni make up, skin care e haircare e partecipare al beauty photo-shooting del fotografo Clay Haskell, per uno scatto da cover. Inoltre, hanno potuto prendere parte alle masterclass e incontrare professionisti, YouTuber e top influencer del settore, tra cui Manuele Mameli, Adriana Spink e Basic Gaia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it