Naïma con Fondazione Veronesi per la salute della pelle. Fino al 23 luglio Naïma è al fianco di Fondazione Veronesi per finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza. Due gli obiettivi di questa collaborazione: sostenere la ricerca sui tumori della pelle e informare i consumatori dell’importanza della protezione solare per contrastare i danni provocati dal sole. Dal 23 giugno al 23 luglio per ogni prodotto solare acquistato dei brand partner evidenziati in punto vendita e su naima.it, Naïma donerà 1 euro a Fondazione Veronesi per sostenere concretamente la ricerca scientifica sui tumori della pelle. La campagna dal nome “Il filtro dell’estate protegge la tua bellezza” prevede anche un’attività di sensibilizzazione alla prevenzione attraverso la diffusione di materiali informativi sulla corretta esposizione al sole, in tutti i punti vendita del territorio nazionale e sui canali online Naïma. “Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Fondazione Veronesi e di sostenere la ricerca scientifica d’eccellenza sui tumori della pelle. Il supporto alla causa nasce dalla comune attenzione ad uno stile di vita sano: un concetto che si sposa bene con i valori del brand. Credo fortemente che la prevenzione sia fondamentale così come sensibilizzare quante più persone possibile. Nelle nostre profumerie, le beauty expert durante tutto il periodo della campagna, forniranno a tutti i clienti una consulenza personalizzata per orientarli nella scelta dei prodotti solari. Oggi più che mai è nelle profumerie Naïma che puoi ricevere i consigli migliori per la prevenzione e per la bellezza” – Daniele Siciliano, direttore generale di Naïma.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it