Chiara Ferragni cresce da Douglas. L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lancia undici nuovi prodotti in aggiunta alla sua linea make up. Disponibili dall’11 novembre disponibili in esclusiva in tutti gli store e sull’e-commerce delle profumerie Douglas e su www.chiaraferragnibrand.com, sono tutti prodotti sono Made in Italy e realizzati con formule di qualità e innovative. Il rosa glitterato e l’iconico logo a forma di occhio – diventato una vera e propria signature di Chiara Ferragni – contraddistinguono i packaging anche dei nuovi prodotti, ideali per realizzare un make up look e adatto ad ogni occasione. Novità della nuova collezione sono i prodotti dal pack platinum, che rendono questo ultimo drop ancora più glam e scintillante, come il Kit Essential composto da lipstick e matita labbra, una palette di ombretti da sei colori e un lipstick. Vi sono inoltre prodotti del tutto nuovi ed estensioni di nuance dei must have delle collezioni precedenti.
La collezione make up è dedicata a tutti coloro che desiderano sentirsi la versione migliore di sé stessi, perché la self-confidence nasce da piccoli gesti che ci aiutano a sentirci più belli e forti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it