La linea make up di Chiara Ferragni in vendita da oggi da Douglas. L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha annunciato nei giorni scorsi la prima collezione di make up, disponibile dall’11 novembre in esclusiva in tutti gli store Douglas in Italia, Spagna e Portogallo, sull’e-commerce delle profumerie Douglas, Douglas.it, in Italia e su www.chiaraferragnicollection.com. La linea rispecchia l’idea di empowering make up e promuove la self confidence. Tutti i prodotti sono Made in Italy. “Chiara Ferragni è sintesi di tanti valori in cui crediamo e promuoviamo: selfconfidence, tenacia, ironia e costante perseguimento di nuovi obiettivi. Questo l’ha portata negli anni a diventare un punto di riferimento per diverse generazioni nel mondo che ne hanno ammirato forza, positività e capacità. Siamo orgogliosi che abbia scelto Douglas come partner per il lancio della sua prima linea make up: questa collaborazione ci permetterà di dialogare con clienti di ogni generazione intercettando e anticipando le più importanti tendenze beauty della scena internazionale” afferma Fabio Pampani, ceo di Douglas Southern Europe. “Sono molto felice per questo nuovo lancio che rende completa l’offerta del brand Chiara Ferragni. Il make up per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l’ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione” afferma Chiara Ferragni, ceo e creative director di Chiara Ferragni Brand. Tutta la linea – composta complessivamente da sette prodotti per realizzare un look make up completo – è caratterizzata da un pack rosa glitterato con l’iconico logo a forma di occhio. In occasione del lancio, lo store Douglas di via Sparano (Bari), il 17 Novembre ospiterà Chiara Ferragni che incontrerà i vincitori del concorso promosso da Douglas per un momento di meet&greet. Fino a Gennaio, inoltre, ci saranno degli speciali pop-up in quattro diverse profumerie Douglas in Italia: Roma, Arese, Torino e Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it