​​

Miamo inaugura il suo primo pop-up store

Miamo inaugura il suo primo pop-up store

Miamo inaugura il suo primo pop-up store nella Stazione di Roma Termini. Dal 27 settembre fino al 27 novembre, questo negozio accoglierà i Miamo Lovers in una location speciale per far conoscere e vivere l’esperienza Miamo a un pubblico sempre più ampio. La scelta della location è un forte segnale di internazionalizzazione e segna l’inizio di un percorso che porterà il brand a espandersi anche oltre i confini nazionali. Per i primi tre giorni di apertura, le fondatrici del brand, la Dottoressa Elena Aceto di Capriglia e la Dottoressa Camilla D’Antonio, saranno presenti insieme al team per accogliere tutti gli ospiti nella nuova casa Miamo e offrire loro un’esperienza unica e indimenticabile. All’interno dello store, protagonisti assoluti saranno i 90+ protocolli del Miamo Skin System: un percorso di benessere personalizzato attraverso la combinazione accurata dei prodotti più adatti alle esigenze di ciascuno. Inoltre, un’innovazione da non perdere sarà lo Skin Analyser, un sofisticato macchinario capace di analizzare 12 parametri cutanei, permettendo così un’analisi accurata della pelle sia a livello superficiale che profondo. Il pop-up store, uno spazio elegante e raffinato che riprende i colori e il concept del brand, ospiterà anche uno spazio esclusivo in cui una beauty therapist mostrerà i protocolli e l’applicazione dei prodotti. Il Pop Up store di Miamo sarà l’occasione per scoprire l’unicità di questo brand che combina ricerca d’avanguardia, principi attivi d’eccellenza, efficacia e passione. “Siamo profondamente orgogliose di portare Miamo in uno spazio di grande visibilità come la Stazione di Roma Termini” afferma la Dottoressa Elena Aceto di Capriglia. “Questo pop-up store rappresenta l’occasione perfetta per svelare il connubio tra tradizione e innovazione che contraddistingue il nostro brand e che si esprime attraverso un dialogo tra due generazioni, la mia e quella di mia figlia. Il risultato? Una storia d’amore, quella verso sé stessi e la propria pelle.” “Miamo ha già conquistato i cuori di tante persone che hanno colto l’importanza di amarsi nella propria pelle, prendendosene cura ogni giorno” continua la Dottoressa Camilla D’Antonio. “L’opening nella Capitale rappresenta un chiaro segnale della direzione internazionale di Miamo. Siamo pronti a portare i nostri protocolli nel mondo e attraverso questo pop-up contiamo di raggiungere e conquistare un pubblico ampio e diversificato, oltre ad accogliere i nostri Miamo Lovers in un contesto speciale” conclude la fondatrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it