OVS prosegue nell’evoluzione della strategia omnichannel, introducendo Digital Personal Shopper. Un servizio innovativo, su misura, con il quale la società intende essere ancor più vicino ai suoi clienti, riducendo ulteriormente il confine tra online e offline. Digital Personal Shopper è un’esclusiva esperienza di shopping personalizzata, riservata per ora solo alle clienti donne: dalla selezione online dei capi alla prova in negozio su appuntamento. Un team di fashion stylist con lunga esperienza nel mondo della moda e nelle redazioni dei più prestigiosi magazine, ognuno con il suo particolare “touch”, propone ogni mese una selezione speciale di capi OVS, in linea con le tendenze del momento. Collegandosi al sito ovs.it le clienti possono scegliere online i propri outfit preferiti tra quelli proposti dagli stylist o all’interno della collezione presente sull’e-shop, aggiungendoli a una wishlist personale. Sarà quindi possibile prenotare un appuntamento nel negozio prescelto per provare i capi selezionati, seguite da un personal assistant. Il servizio sarà disponibile in una selezione di negozi la cui lista è disponibile sul sito ovs.it. “Il nostro obiettivo è quello di creare una relazione con il cliente sempre più stretta per poter soddisfare le sue esigenze in modo personalizzato, indipendentemente che questo avvenga in un ambiente fisico o virtuale. Con il Digital Personal Shopper offriremo un servizio esclusivo, una nuova modalità di acquisto che ottimizza l’esperienza di shopping delle nostre clienti e la valorizza grazie al supporto di un team di fashion stylist di provata esperienza” – afferma Monica Gagliardi, Direttore Marketing & E-commerce OVS.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it