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Pinalli cresce del 18% e punta a 200 milioni di fatturato in quattro anni

Pinalli cresce del 18% e punta a 200 milioni di fatturato in quattro anni

Pinalli cresce del 18% e punta a 200 milioni di fatturato in quattro anni. È quanto emerge in un’intervista a Raffaele Rossetti, presidente e amministratore delegato di Pinalli, pubblicata oggi, 14 giugno, dal quotidiano economico Il Sole 24 Ore. Forte di un fatturato di 137 milioni di euro nel 2023 (+18%) e di oltre 1 milione di clienti, “anche il 2024 si configura come un anno molto dinamico, con nuove aperture anche in regioni in cui non siamo ancora presenti, che posizioneranno sempre di più Pinalli come una catena di respiro nazionale. Abbiamo tantissimi clienti e-commerce in regioni dove non ci sono ancora nostri store, e questo è uno degli elementi che ci guiderà nelle aperture dei prossimi anni” spiega Rossetti, che peraltro svela che a luglio nell’outlet di Castel Romano sarà aperto il primo store laziale e nel corso dell’anno saranno inaugurate nuove profumerie che consentiranno di superare gli 80 punti vendita. “L’obiettivo è raggiungere la soglia dei cento punti vendita prima della fine del 2026, e di superare i 20 milioni di fatturato entro i prossimi quattro anni. Inoltre, con il rinnovamento dello store di Treviso abbiamo dato il via a un piano di restyling dell’intera rete secondo il nuovo format di Milano che si svilupperà nei prossimi anni” conclude Raffaele Rossetti.

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