​​

Profumerie Mallardo va in TV

Profumerie Mallardo va in TVUn frame dello spot di Profumerie Mallardo

Profumerie Mallardo va in TV. Dal 26 febbraio Profumerie Mallardo approda sulle reti televisive Sky con uno spot. “Grazie a un impegno costante e ad anni di lavoro appassionato, siamo riusciti a raggiungere molteplici obiettivi con progetti di successo. Il nostro spot, prodotto dalla casa di produzione Sky Media, rappresenta bellezza, eleganza e vivacità. Nel 2020 abbiamo intrapreso una grande sfida nel mondo dell’e-commerce con profumeriemallardo.com, diventando un punto di riferimento per i clienti in tutta Italia grazie alla stessa dedizione, esperienza e impegno che mettiamo in ognuno dei nostri 15 negozi fisici. Questo non è un traguardo ma è solo un passo verso il futuro, fatto di idee che prendono forma grazie ad una squadra unita e motivata, che nel 2022 ci ha consentito di posizionarci tra i migliori e-commerce d’Italia, come certificato da operatori del settore. Non ci accontentiamo e come i nostri clienti desideriamo il massimo perseguendo qualità ed autenticità: l’unica strada che porta al successo” si legge nella nota stampa di Profumerie Mallardo. Sono stati pianificati 432 passaggi da 20 secondi nella fascia oraria Top Morning/Top Day/ Prima Time (lo spot sarà programmato durante la finale di MasterChef).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it