Profumerie Mallardo va in TV. Dal 26 febbraio Profumerie Mallardo approda sulle reti televisive Sky con uno spot. “Grazie a un impegno costante e ad anni di lavoro appassionato, siamo riusciti a raggiungere molteplici obiettivi con progetti di successo. Il nostro spot, prodotto dalla casa di produzione Sky Media, rappresenta bellezza, eleganza e vivacità. Nel 2020 abbiamo intrapreso una grande sfida nel mondo dell’e-commerce con profumeriemallardo.com, diventando un punto di riferimento per i clienti in tutta Italia grazie alla stessa dedizione, esperienza e impegno che mettiamo in ognuno dei nostri 15 negozi fisici. Questo non è un traguardo ma è solo un passo verso il futuro, fatto di idee che prendono forma grazie ad una squadra unita e motivata, che nel 2022 ci ha consentito di posizionarci tra i migliori e-commerce d’Italia, come certificato da operatori del settore. Non ci accontentiamo e come i nostri clienti desideriamo il massimo perseguendo qualità ed autenticità: l’unica strada che porta al successo” si legge nella nota stampa di Profumerie Mallardo. Sono stati pianificati 432 passaggi da 20 secondi nella fascia oraria Top Morning/Top Day/ Prima Time (lo spot sarà programmato durante la finale di MasterChef).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it