​​

Sinatra lancia il cushy shopping

Sinatra

La storica insegna di Torino Sinatra Profumerie lancia un innovativo servizio di shopping in video call: una nuova idea di shopping online che consente al cliente di prenotare un appuntamento con una consulente che, direttamente dal negozio, fornisce consigli e informazioni dettagliate costruendo un’esperienza di shopping totalmente personalizzata. In sintesi è come se l’utente realizzasse i propri acquisti direttamente in negozio, accompagnato, guidato e soprattutto assistito dalla propria consulente. Sinatra profumerie presenta così il cushy shopping: un concetto di acquisto che coniuga la “comodità” dello shopping online con un servizio esclusivo. Il cushy shopping è già in fase di sperimentazione su sinatraprofumerie.it: dopo aver scelto la consulente, si può procedere a prenotare giorno ed ora; una mail di conferma con il link di prenotazione porterà il cliente direttamente nel negozio, dove ad attenderlo ci sarà una personal shopper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it