Per Pinalli il concetto di bellezza è inclusivo, legato a ogni più piccolo aspetto della nostra vita e un qualcosa che tutti possono ricercare e trovare quotidianamente. Per riuscire a esprimere al meglio questo pensiero di bellezza universale, Pinalli si impegna costantemente per scoprire e proporre nuovi brand che non solo allarghino l’offerta, ma che sappiano condividere e amplificare il concetto di bellezza a 360 gradi. Negli ultimi anni, oltre 40 nuovi brand, riconosciuti sul mercato per professionalità, tendenza e qualità, hanno accresciuto la tradizionale proposta beauty e garantito una esperienza d’acquisto davvero diversificata e che abbracci la bellezza in ogni suo aspetto. Afroricci, Hismile e Hairburst entrano ufficialmente nella Pinalli Family. Afroricci è un brand made in Italy, punto di riferimento nel mercato Italiano per la cura dei capelli ricci, mossi e soprattutto afro, mentre Hismile è il brand dedicato alla cura dell’igiene orale che permette di raggiungere ottimi risultati in termini di sbiancamento. Hairburst, in soli 6 anni, è diventato un marchio di tendenza nel settore degli integratori e prodotti per capelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it