​​

Yepoda apre a Milano

Yepoda apre a Milano

Yepoda apre a Milano. Il 7 dicembre 2023 il brand di beauty sostenibile Yepoda, parola coreana che traduce l’aggettivo “carina”, porta la K-Beauty in Italia, a Milano, con il suo primo pop-up store fisico nel mondo. Lo store sarà aperto al pubblico tutti i giorni dal 7 dicembre 2023 al 14 gennaio 2024 dalle 10 alle 20. Yepoda nasce nel 2020 con l’obiettivo di diffondere nel mondo la tradizione cosmetica coreana e le sue innovazioni, semplificando le fasi da cui è costituita e conservando tutti i suoi benefici. Il desiderio di arricchire il panorama del beauty europeo con texture nuove e formule innovative è accompagnato dall’attenzione che il brand ha per l’ambiente. Tutti i prodotti sono formulati e realizzati in modo sostenibile in Corea, attraverso l’utilizzo di ingredienti naturali e principi attivi. I cosmetici sono esclusivamente vegan, non testati sugli animali e completamente privi di sostanze chimiche dannose come siliconi, parabeni, PEG, microplastiche, oli minerali, formaldeide, coloranti artificiali, solfati e alcol secco. Quella proposta da Yepoda a Milano è una vera e propria esperienza per conoscere in modo più approfondito il brand e le caratteristiche della propria pelle e portare un po’ di Seoul a Milano! In via Palermo 21, dal 7 dicembre 2023 al 14 febbraio 2024 sarà possibile non solo acquistare e testare i prodotti, ma anche fare una vera e propria full immersion nel mondo della K-Beauty alla scoperta di quali sono gli step della routine Coreana da seguire per ottenere una pelle sana e radiosa. Grazie alle consulenze di uno skin analyser, infatti, i clienti potranno gratuitamente creare una beauty routine personalizzata e specifica per ogni tipo di pelle, con l’utilizzo dei prodotti Yepoda. Il pubblico per l’occasione avrà la possibilità di acquistare il nuovo prodotto The Milano Moment, una maschera energizzante a base di caffeina e collagene creata e disponibile esclusivamente nel pop-up di Milano e non online. Dal 7 dicembre, con l’acquisto di qualsiasi prodotto, si riceverà la maschera in omaggio. Per il resto del temporary ci saranno molti altri regali con ogni acquisto. Durante l’apertura del pop-up sarà acquistabile tutta la gamma skincare, alcuni set selezionati tra cui il bestseller The Full Glow Set e, in formato gift box esclusiva, anche The Cleansing Duo, The Minis e The Mini Daily Essentials Set. I prodotti in travel size saranno acquistabili anche separatamente, a differenza dell’online shop. L’arredamento dello spazio, progettato dallo studio di architettura 23Bassi, non solo riprende i colori pastello dei prodotti Yepoda e del loro packaging sostenibile, ma vuole enfatizzare l’importanza di ogni singolo step creando un percorso da seguire per comprendere a pieno la K-Beauty routine. In store saranno disponibili gadget ed accessori firmati Yepoda, come la candela, lo scrunchie e la felpa. Inoltre, lo store presenterà un autentico photo booth in stile coreano, un elemento essenziale per ricreare un angolo di Seoul nel cuore di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it