​​

A Perfume Holding la licenza Liu Jo

Un accordo in esclusiva che debutterà nel 2014 per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione delle fragranze del brand

Liu Jo e Perfume Holding annunciano l’ accordo di licenza a livello internazionale per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di fragranze a marchio Liu Jo. Con questo nuovo accordo Perfume Holding compie un passo avanti nel riposizionare il proprio portafoglio marchi rafforzando la propria posizione nel suo segmento. Forte dei successi ottenuti con altri marchi importanti tra i quali Atkinsons, I Coloniali, Ferrari, La Perla, John Galliano, Iceberg, Ducati, Sergio Tacchini e Fiorucci, l’azienda farà leva sulle proprie competenze per creare la prima fragranza iconica di Liu Jo e scrivere così un’altra importante pagina nella storia del brand, con l’obiettivo comune di crescita e sviluppo a livello mondiale. Enrico Ceccato, CEO Perfume Holding ha dichiarato: “ Noi crediamo fortemente che Liu Jo abbia un enorme potenziale per diventare presto un marchio della bellezza a livello globale. Perfume Holding è orgogliosa di aggiungere al suo portfolio un nuovo capolavoro della creatività e imprenditorialità italiane. Grazie al proprio mix ottimamente bilanciato di tradizione e qualità Italiana e Francese, Perfume Holding saprà cogliere il vero dna del brand e donargli quella seduzione che solo le fragranze sono in grado di dare”. Marco Marchi, Vice Presidente e proprietario, con il fratello Vannis, di Liu Jo S.p.A. ha aggiunto: “ Siamo orgogliosi di aver finalizzato questo accordo di licenza che proietta il marchio in un mercato estremamente sensibile al mondo della moda in termini di gusto, tipologia di consumatore e capacità di creare brand value. Inoltre siamo convinti che la partnership con Perfume Holding arricchirà in maniera significativa la nostra strategia di sviluppo del brand”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it