​​

Prada Candy l’Eau: il cinema è una festa per i sensi

Tre corti girati da Wes Anderson e Roman Coppola per raccontare tutta la seduttività e la joie de vivre dell’ultimo profumo della maison

Partendo dall’idea di freschezza e joie de vivre, Prada ha creato Candy L’Eau. La campagna pubblicitaria diretta da due grandi del cinema come Wes Anderson e Roman Coppola, si sviluppa intorno al personaggio immaginario di una giovane donna, Candy. Evocazione di nuove espressioni della femminilità della maison, Candy è affascinante e inaspettata, voluttuosa ed enigmatica. La protagonista è Léa Seydoux, l’attrice francese che trova in Candy la sua perfetta incarnazione. Traboccante di sensualità, la presenza di Léa sullo schermo è ipnotica, e proprio come Candy, la sua imprevedibilità ci intriga e ci tiene in sospeso. Ambientati in una Parigi utopica,i tre corti ci fanno incontrare Candy che sulla Rive Gauche si interroga sull’amore. Chi sceglierà tra due uomini – che il caso vuole siano migliori amici che si innamorano perdutamente di lei? Julius o Gene? In uno dei dilemmi più preziosi della vita. Un divertente viaggio di seduzione da seguire nei tre episodi creati ad hoc dai due grandi registi, tra rivalità, amore e torta di compleanno che riproponiamo per voi tutti insieme, per non perderne nemmeno un minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it